Vi chiediamo di controllare la merce subito dopo averla ricevuta, perché la restituzione è possibile solo entro 10 giorni dal ricevimento. I reclami per una consegna incompleta o per un difetto devono essere presentati entro 10 giorni e non saranno accettati dopo questo periodo. La restituzione deve avvenire nelle condizioni originali (parti originali, imballaggio originale e materiale di imbottitura).
Importante: si prega di contattare la nostra hotline +41 52 544 49 30 o l'e-mail in anticipo, in modo da poter organizzare i dettagli.
Purtroppo non possiamo offrire restituzioni nei seguenti casi:
- - Articoli per l'igiene (mascherine igieniche o chirurgiche, ecc.)
- - In caso di articoli danneggiati in modo autonomo (ad eccezione dei danni da trasporto)
- - Se la confezione originale non è presente
- - Se mancano gli accessori
Se il prodotto può essere restituito, l'intero prezzo di acquisto sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi se il prodotto è nella confezione originale non aperta e non danneggiata.
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del mittente.
Lavostra soddisfazione è la nostra motivazione. Troveremo sicuramente una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.